Vlahovic, il riavvicinamento con l’ex fidanzata Vanja Bogdanovic fra i misteri della ripresa: la Juventus e Allegri grati alla modella.

Estimated read time 3 min read

I due si frequentavano quando il centravanti serbo giocava a Firenze, poi la rottura. La donna è ricomparsa nelle storie Instagram di Capodanno del giocatore, che nelle ultime settimane ha ritrovato i gol e il sorriso.

TORINO — Un ritorno di fiamma nella vita privata per tornare quello di una volta anche in campo. Che Dusan Vlahovic stia vivendo un momento positivo lo si capisce osservando le prestazioni del centravanti serbo: dopo un periodo di appannamento, con un solo gol in tre mesi, l’attaccante della Juventus ha ritrovato la via della porta contro il Frosinone, ripetendo l’ottima prestazione nell’impegno successivo contro la Roma, in cui non ha segnato fornendo però lo splendido assist di tacco per il gol di Rabiot. Un gioiello che si è inserito in una partita giocata con piglio e presenza in attacco, distribuendo palloni per i compagni ma anche liberandosi al tiro in un paio di occasioni: un momento positivo festeggiato con un Capodanno in compagnia di una misteriosa compagna. Che poi tanto misteriosa non è.

Vlahovic ha postato sui social le immagini della festa di fine anno, passata insieme al compagno di squadra e di reparto, Federico Chiesa: smoking nero, occhiali neri, sorriso compiaciuto. Oltre alle foto, nelle storie di Instagram non è passata inosservata quella con il centravanti in compagnia di una misteriosa ragazza mora: si tratterebbe di Vanja Bogdanovic, ex del serbo ai tempi di Firenze prima di interrompere la relazione dopo il suo passaggio alla Juventus. Un amore nato quando Vlahovic non era ancora uno dei centravanti più forti della Serie A, ma un giovane in rampa di lancio: le foto pubblicate sul suo profilo testimonierebbero il ritorno di fiamma e il riavvicinamento con la modella. DV9 starebbe frequentando da tempo l’ex fidanzata, elemento che secondo i commenti sui social avrebbe ridato serenità all’attaccante. Difficile capire se sia proprio questo il motivo, di sicuro la stabilità fuori dal campo non può che aiutare la continuità.

La speranza dei tifosi bianconeri, e non solo dei sostenitori, è che la continuità ritrovata da Vlahovic possa proseguire nel 2024. La Juventus è ancora in corsa in Coppa Italia, dove affronterà la Salernitana, e in campionato, con il testa a testa per lo scudetto con l’Inter. Proprio il recupero del centravanti serbo potrebbe essere il valore aggiunto per Allegri: a inizio stagione lui e Chiesa, con cui ha intesa sia in campo che fuori, sono stati i trascinatori della squadra, segnando otto gol complessivamente nelle prime cinque partite. Ritrovare i suoi gol e la sua continuità potrebbe essere il vero colpo di mercato dell’inverno bianconero: con lui al massimo della condizione fisica e mentale, nessun traguardo è precluso alla Juventus. Nonostante la prudenza di Allegri.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours