Viene creata la prima piattaforma europea dedicata alla formazione, che offre oltre il 15% di possibilità di impiego per gli studenti formati all’estero.

Estimated read time 1 min read

Nuova partnership nel settore industriale con l’investimento del 5% di The Social Hub in Talent Garden: “Insieme per scrivere un nuovo capitolo nella formazione digitale europea”. L’obiettivo è unire l’ospitalità e la formazione.

ROMA – Ottime notizie per coloro che sono alla ricerca di un’occupazione. Nasce una collaborazione nel settore industriale tra Talent Garden, la più grande accademia digitale per formazione sulle competenze digitali, e The Social Hub (TSH), leader nell’ospitalità ibrida. Lo scopo? Viaggiare e lavorare in Europa acquisendo competenze digitali: l’obiettivo è creare una piattaforma edutech in Europa che possa combinare l’ospitalità con corsi di formazione per migliorare e sviluppare le prospettive di carriera sia all’estero che in Italia. La piattaforma è dedicata a lavoratori e studenti, manager e creativi o smartworker che si spostano tra le grandi capitali del continente.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours