Udinese-Sassuolo, dove guardare la partita in diretta su televisione e streaming, possibili schieramenti di squadra.

Estimated read time 3 min read

Kristensen sostituisce Ferreira squalificato nell’Udinese, conferme per Lucca davanti. Dionisi ritrova Berardi e Boloca.

La sconfitta di Cagliari ha trascinato il Sassuolo nella lotta per la salvezza. Quindi, la sfida tra l’Udinese, in zona retrocessione, e i neroverdi è fondamentale per entrambe le squadre. Dopo la vittoria esterna contro il Milan il 4 novembre scorso, l’Udinese non ha più vinto, ottenendo due pareggi e due sconfitte, tra cui la pesante sconfitta per 4-0 contro l’Inter a San Siro nell’ultimo turno. Anche il Sassuolo non sta attraversando un buon momento, con una sola vittoria nelle ultime nove partite e trovandosi a soli tre punti dalla zona retrocessione in classifica.

  • Partita: Udinese-Sassuolo
  • Data: Domenica 17 Dicembre 2023
  • Dove: Stadio Friuli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
  • Streaming: DAZN
  • Competizione: 16ª giornata di Serie A 2023/24

Arbitri e VAR di Udinese-Sassuolo:

  • Arbitro: Manganiello
  • Assistenti: Di Iorio-Bahri
  • IV ufficiale: Pezzuto
  • VAR: Irrati-Maggioni

Cioffi perde Ferreira per squalifica, al suo posto entra Kristensen. Per il resto, conferme con Payero a centrocampo e la coppia Pereyra-Lucca in attacco. Dionisi ritrova Berardi e Boloca, squalificati a Cagliari. Tressoldi non sarà presente dopo l’espulsione dell’Unipol Domus. Pedersen sostituirà Vina, infortunato, mentre in difesa ci sarà la coppia centrale Erlic-Ferrari. Thorstvedt-Bajrami si contenderanno il posto sulla trequarti. Pinamonti sarà il primo attaccante.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Kabasele, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

La partita tra Udinese e Sassuolo sarà trasmessa esclusivamente su DAZN sul canale 214 del satellite. È possibile anche collegare una smart tv a internet e accedere all’applicazione della piattaforma per guardare il match in televisione. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su console da gioco come la Playstation e l’Xbox, o dispositivi come l’Amazon Fire Stick, il Timvision Box e il Google Chromecast.

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, la partita sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Udinese-Sassuolo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione sul proprio sito ufficiale. È sufficiente collegarsi da un computer o da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Federico Zanon.

Pronostici Udinese-Sassuolo

La sfida è fondamentale per la corsa alla salvezza e anche i bookmaker non si sbilanciano. La vittoria degli ospiti viene quotata a 2.20, mentre quella della squadra di casa vale 3.10. Un eventuale pareggio viene quotato a 3.50. Entrambe le squadre hanno subito diversi gol nelle ultime partite, quindi scommettere sull’Over 3.5 gol paga 2.90.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours