Udinese-Lazio, dove guardare la partita in televisione o in streaming, possibili schieramenti

Estimated read time 3 min read
Mattia Zaccagni
Cioffi conferma Lovric in centrocampo e la coppia Lucca-Pereyra in attacco. Sarri ritrova Lazzari, mentre in attacco Isaksen mette in difficoltà Felipe Anderson.
Da un lato c’è una squadra che lotta per la salvezza, dall’altro c’è una squadra in crisi di identità. Entrambe hanno avuto un inizio di campionato lontano dai loro standard, quindi Udinese e Lazio vogliono iniziare questo 2024 nel migliore dei modi. Gli udinesi vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i biancocelesti vogliono avvicinarsi alla zona Champions. Entrambe le squadre hanno terminato il 2023 con una vittoria: la vittoria dei friulani contro il lanciatissimo Bologna di Thiago Motta è stata eclatante, mentre quella dei biancocelesti è stata una rimonta contro il Frosinone all’Olimpico.

  • Partita: Udinese-Lazio
  • Data: Domenica 7 Gennaio 2024
  • Dove: Stadio Friuli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
  • Streaming: DAZN
  • Competizione: 19ª giornata di Serie A 2023/24

La terna arbitrale e VAR di Udinese-Lazio è così composta:

  • Arbitro: Sacchi
  • Assistenti: Massara-Cortese
  • IV ufficiale: Monaldi
  • VAR: Mazzoleni-Meraviglia

Cioffi sembra confermare Lovric in centrocampo, mentre Samardzic, al centro di molte voci di mercato, dovrebbe iniziare in panchina. In attacco, Lucca sarà supportato da Pereyra. Sarri, invece, ritrova Lazzarri dopo due turni di stop, mentre in difesa potrebbe esserci un’opportunità per Casale. In avanti, Felipe Anderson e Isaksen si contendono un posto, mentre Luis Alberto e Immobile sono ancora fuori, ma dovrebbero essere disponibili per la Supercoppa.

Possibile formazione Udinese (3-5-2): Okoye – Perez, Kabasele, Ferreira – Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara – Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

Possibile formazione Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Patric, Casale, Marusic – Guendouzi, Rovella, Kamada – Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

La partita tra Udinese e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in TV, è possibile collegare la propria smart TV a Lazionet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart TV, è possibile installare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere il match anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basta collegarsi dal PC o da dispositivi mobili come smartphone e tablet.
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Marcolin.
Gli esperti si sbilanciano poco, ma la Lazio è leggermente favorita sui friulani. La vittoria dei biancocelesti paga 2.30, mentre quella dei bianconeri è data a 3.20. Il pareggio vale 3.00. Potrebbe essere una partita bloccata, quindi l’Under 2.5 è quotato 1.70.
Gli Highlights della partita di oggi.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours