Sci, ecco il Brasile che arriva: Braathen Pinheiro, una stella ribelle, è pronto a competere per il paese da cui proviene sua madre.

Estimated read time 1 min read
Il post di Lucas Braathen su Instagram
Cinque successi in Coppa, aspetto da modello e unghie colorate, il giovane norvegese si è ritirato a soli 23 anni, in polemica con la federazione. Tuttavia, sui social manda messaggi che indicano un impressionante ritorno: perché può conquistare nuovi mercati e un continente dove lo sci è poco presente.
Mancanza enorme nel mondo dello sci, poiché è unico. Aspetto da divo pop, rilassato e spavaldo, abiti firmati, stile fluido, unghie colorate, eleganza per vincere in Coppa del Mondo e samba per festeggiare il traguardo. Il suo nome è Lucas Braathen Pinheiro, è norvegese, ha 23 anni, cinque successi in Coppa ed è passato in pensione all’inizio della stagione. Si è ritirato a causa di presunti contrasti con la federazione riguardo agli sponsor, una decisione inaspettata per un ragazzo destinato a conquistare grandi risultati e a rivoluzionare l’immagine dello sciatore.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours