Rai, Maggioni in collegamento live da Gerusalemme per la puntata speciale di “In Mezz’ora” riguardante la controversia tra Israele e Hamas

Estimated read time 1 min read
Monica Maggioni: A 72 giorni dall’inizio della guerra, un programma su Rai3 con testimonianze sulla tragedia
Una puntata speciale per analizzare una tragedia che è durata 72 giorni. Dopo oltre due mesi dall’attacco di Hamas a Israele, domani, domenica 17 dicembre, il programma In Mezz’ora andrà in onda su Rai3 con una puntata speciale. La giornalista Monica Maggioni condurrà il programma in diretta da Gerusalemme.
Dossier – Sentieri di guerra
La puntata sarà un viaggio attraverso la tragedia e le contraddizioni della guerra in Medio Oriente dopo 72 giorni di conflitto. Durante il programma, verranno trasmessi reportage esclusivi dai territori occupati, nonché voci e testimonianze che aiuteranno il pubblico a comprendere gli eventi che si sono svolti dagli attacchi del 7 ottobre.
Tra gli ospiti saranno presenti il generale israeliano Noam Tibon, il membro del Consiglio legislativo palestinese Mustafa Barghuthi e la cantante Noa. Inoltre, ci saranno incontri con l’ex premier Ehud Holmert, con il Patriarca di Gerusalemme Pierbattista Pizzaballa e numerose testimonianze raccolte a Gaza.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours