Partita Genoa-Juventus: dove guardare in diretta su TV e streaming, possibili schieramenti.

Estimated read time 3 min read

Dusan Vlahovic e Federico Gatti
Gilardino ritrova Malinovskyi dopo la squalifica, ma perde nuovamente Retegui. Allegri conferma la coppia Vlahovic-Chiesa, con Kean fuori causa.
• Partita: Genoa-Juventus
• Data: venerdì 15 dicembre 2023
• Dove: Stadio Luigi Ferraris
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)
• Streaming: DAZN
• Competizione: 16ª giornata di Serie A

Il Genoa cerca di ottenere una grande vittoria nella prima partita della sedicesima giornata. Tuttavia, la Juventus punta a sorpassare nuovamente l’Inter, che giocherà domenica sera contro la Lazio. Questo sarà il loro 110° incontro, con la Juventus che ha vinto 67 volte, il Genoa 22 volte e ci sono stati 21 pareggi.

La terna arbitrale e VAR per Genoa-Juventus è composta così:
Arbitro: Massa
Assistenti: Colarossi-Mokhtar
Quarto ufficiale: Colombo
VAR: Fabbri-Abbattista

Gilardino ritrova dopo la squalifica Malinovskyi, ma deve rinunciare a Retegui che si è nuovamente infortunato durante la trasferta a Monza. È probabile che l’ex giocatore dell’Atalanta farà coppia con Messias come falso nueve. In difesa, c’è una competizione tra Bani e l’ex De Winter. Martinez sarà il portiere. Allegri ha pochi dubbi e non potrà contare su Kean a causa di un problema alla tibia. Il duo Vlahovic-Chiesa sarà confermato in attacco, mentre Gatti si conferma in difesa dopo il gol contro il Napoli.

Probabile formazione del Genoa (3-5-2): Martinez – De Winter, Dragusin, Vasquez – Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps – Gudmundsson, Messias. All. Gilardino.

Probabile formazione della Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo – Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic – Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

La partita tra Genoa e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, disponibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per guardare la partita in TV, è possibile collegare una smart TV a internet e accedere all’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart TV, è possibile installare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google. Genoa-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e non sarà disponibile su Sky Sport.

Per vedere la partita in streaming, DAZN consente di guardare la partita direttamente dal proprio sito web ufficiale. Basta collegarsi da un computer o da dispositivi mobili come smartphone e tablet.
La telecronaca su DAZN sarà affidata alla coppia Borghi-Ambrosini.
La Juventus è favorita secondo i bookmaker, con una quota di 1.80 per la vittoria dei bianconeri, mentre la vittoria del Genoa è quotata 5 volte la posta. Anche la quota per il pareggio è alta ed è quotata a 3.25. Considerando le difficoltà in attacco del Genoa e la solida difesa della Juventus, consigliamo di puntare sul “no gol” a 1.65.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours