Napoli in difficoltà, il team si ritira per cercare di risollevarsi. Mazzarri (per il momento) mantiene la sua posizione.

Estimated read time 1 min read
Walter Mazzarri, di 62 anni, è stato confermato da Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta di Torino. Non c’è stata alcuna variazione di opinione da parte del presidente. A partire da questa sera, il Napoli si recherà in ritiro presso un hotel a Pozzuoli. La decisione è stata presa ieri dopo la pesante sconfitta che ha fatto scivolare i campioni d’Italia al nono posto. La squadra si allenerà nel pomeriggio e si trasferirà immediatamente nella struttura che ospita Di Lorenzo e i suoi compagni durante i ritiri pre-partita.
Al momento, il ritiro punitivo è programmato fino a sabato, quando il Napoli affronterà il delicato derby contro la Salernitana al Maradona. Tuttavia, non è escluso che possa essere interrotto dopo qualche giorno, anche perché domenica prossima il Napoli partirà per l’Arabia dove si disputerà la Supercoppa italiana.
Walter Mazzarri, che era stato squalificato e ha assistito alla disfatta di Torino dalla tribuna, ha avuto una lunga conversazione con De Laurentiis subito dopo la partita. Il club, attraverso il direttore sportivo Meluso, ha rinnovato la fiducia al tecnico toscano, ma è evidente che in questo momento di confronto nessuna posizione è stabile.
Gli highlights della tappa di oggi.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours