Mourinho: “Desidero proseguire il mio cammino con la Roma”

Estimated read time 2 min read

Il tecnico della Roma, dopo la sconfitta a Bologna, avvia le trattative per il rinnovo con i Friedkin. “Desidero continuare nella Roma”, dichiara José Mourinho annunciando la sua intenzione di rimanere nel club giallorosso. “Voi siete i primi a cui lo dico”, confessa lo Special One a Dazn subito dopo la clamorosa sconfitta della sua squadra contro il Bologna.

Il contratto di Mourinho, che scade a giugno, è un tema che tiene con il fiato sospeso i tifosi della Roma. È la prima volta che l’allenatore portoghese entra in questione. Con un punto di vista molto chiaro. “Sarebbe difficile separarci”, rivela José. “Se dovesse succedere, non sarà mai una mia decisione”. Si tratta più di un’apertura al rinnovo, una disponibilità che, secondo lui, non è ancora una trattativa: “Non ne abbiamo ancora parlato, siete i primi a cui lo dico”. Ma attenzione, sembra quasi che Mourinho stia facendo una richiesta con alcune condizioni: “Ma per rimanere, dobbiamo veramente considerare le limitazioni che abbiamo per il Fair play finanziario. Forse dovremo dare più spazio ai giovani giocatori”.

Infatti, José ha criticato duramente la squadra sconfitta al Dall’Ara: “La Roma è fisicamente inferiore al Bologna. È sicuramente così. Kristensen ha dei limiti diversi, ma è l’unico che ha la loro fisicità”. Non solo: secondo lo Special One, la sconfitta è interamente dovuta alle assenze: “Senza Dybala, non c’era qualità. Senza Lukaku, mancava fisicità. È un peccato, ma i giocatori di oggi non hanno la stessa fisicità di quelli del Bologna. Mancini sta giocando con una forte pubalgia, gioca per aiutarci ma non sta bene”.

NOME

AS Roma

ANNO DI FONDAZIONE

ALLENATORE

José Mourinho

STADIO

Olimpico

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours