Mondadori, incentivo straordinario di mille euro per i dipendenti con un reddito inferiore a 35mila euro.

Estimated read time 1 min read

Accordo con le sigle sindacali: i dipendenti di Mondadori potranno utilizzare online un bonus straordinario di mille euro, se il loro reddito è inferiore a 35mila euro lordi. Questa misura è stata adottata per fronteggiare l’impatto della situazione economica sul potere d’acquisto delle famiglie.

Secondo una nota sottoscritta dai sindacati Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil, questa iniziativa è stata possibile grazie al buon rapporto tra Mondadori e le organizzazioni sindacali, nell’ambito di una politica comune di welfare aziendale. I dipendenti potranno utilizzare i mille euro online per soddisfare le proprie necessità personali e familiari.

Il gruppo Mondadori si impegna a tutelare il benessere dei collaboratori attraverso diverse azioni, come accordi sul welfare e sul bilanciamento vita-lavoro, in costante dialogo con i sindacati. L’amministratore delegato Antonio Porro ha sottolineato l’importanza di questo supporto per affrontare le sfide dell’attuale contesto macroeconomico e ha ringraziato i dipendenti per il loro contributo al successo dell’azienda.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours