La scelta della Roma è stata fatta: lui è il difensore che soddisferà Mourinho.

Estimated read time 1 min read

Oumar Solet, 23 anni

Il ventitreenne francese del Salisburgo è la scelta principale di Pinto per potenziare la difesa, si stanno trattando con gli austriaci

La Roma è in cerca di un difensore, forse due, da regalare a José Mourinho a gennaio. I proprietari si sono mostrati disponibili a portare un calciatore a Roma, considerando la prolungata assenza di Smalling. Ci sono molti nomi sulla lista di Tiago Pinto, ma con un budget ridotto.

I dirigenti della squadra giallorossa hanno concentrato la loro attenzione particolarmente sul difensore del Salisburgo, Oumar Solet. Il ventitreenne nazionale francese potrebbe lasciare l’Austria con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se il club vorrebbe almeno l’opzione dell’obbligo in caso di qualificazione della Roma alla Champions League. Il calciatore ha già raggiunto un accordo economico con il club giallorosso e sta aspettando la definizione dell’affare tra i due club per intraprendere la sua nuova avventura.

Tuttavia, Solet non è l’unico nome caldo: Pinto sta monitorando anche il mercato francese, con due profili che piacciono a Mourinho. Ma Solet è il primo nella lista, sarà difficile convincere il Salisburgo. Lo Special One si aspetta rinforzi e i Friedkin faranno di tutto per accontentarlo.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours