La partita di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone e le altre sfide degli ottavi in programma saranno trasmesse in televisione.

Estimated read time 2 min read
Questa settimana entrano in scena i campioni d’Italia e i campioni in carica dell’Inter. In caso di passaggio del turno entrambe le squadre giocheranno in casa anche i quarti, sempre in gara unica.
Dopo la qualificazione ai quarti di Lazio (1-0 al Genoa) e Fiorentina (6-3 ai rigori al Parma), la Coppa Italia manda in scena questa settimana la seconda trance degli ottavi a eliminazione diretta. Fanno il loro esordio nella competizione il Napoli, che ospita il Frosinone, e l’Inter detentrice del titolo che affronta al Meazza il Bologna. I primi a scendere in campo (martedì 19, ore 21) sono i campioni d’Italia che dovranno domare l’esuberanza della squadra di Di Francesco che nel turno precedente si è già tolta la soddisfazione di battere (1-2 ai supplementari) in trasferta il Torino. Poi (mercoledì 20, ore 21) toccherà ai nerazzurri che ospitano i lanciatissimi rossoblu dell’ex Thiago Motta che stanno vivendo un momento magico e che si sono appena piazzati da soli al quarto posto in campionato.
Milan-Cagliari (martedì 2 gennaio, ore 21), Atalanta-Sassuolo (mercoledì 3 gennaio, ore 18), Roma-Cremonese (mercoledì 3 gennaio, ore 21) e Juventus-Salernitana (giovedì 4 gennaio alle 21), sono gli ottavi che chiuderanno il programma. Ecco gli accoppiamenti dei quarti, ancora a eliminazione diretta in gara unica (in casa della squadra con numero di testa di serie più basso, ndr):
– Vincente Inter (1)-Bologna (9)/Fiorentina (8)
– Vincente Atalanta (5)-Sassuolo (13)/vincente Milan (4)-Cagliari (20)
– Lazio (3)/vincente Roma (6)-Cremonese (22)
– Vincente Juventus (7)-Salernitana (15)-vincente Napoli (2)-Frosinone 18)
La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset che trasmetterà tutti gli incontri in chiaro. Napoli-Frosinone sarà visibile martedì alle 21 su Canale 5 e, in streaming, su Mediaset Infinity. Stesso discorso per Inter-Bologna che verrà irradiata mercoledì alle 21 in diretta su Canale 5 e, in streaming, su Mediaset Infinity.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours