Koopmeiners è il desiderio della Juve per il centrocampo, ma l’Atalanta non concede sconti. Ferguson rappresenta l’opzione alternativa.

Estimated read time 1 min read

L’olandese è il principale focus di Giuntoli per la prossima estate, con la possibilità di coinvolgere Soulé nell’affare. Piace anche il giocatore scozzese del Bologna.

La Juventus continua a esaminare il mercato per il centrocampo in vista della prossima stagione. Il principale obiettivo rimane Teun Koopmeiners: l’Atalanta richiede 55-60 milioni di euro per il suo talento. Il club bianconero è disposto a includere Matias Soulé nella trattativa, un giocatore che interessa molto alla Dea.

Come alternativa all’olandese, c’è Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese di 24 anni del Bologna sta vivendo una stagione importante e potrebbe lasciare il club di Saputo in estate. Il suo valore di mercato è di circa 35 milioni di euro, cifra che potrebbe diminuire con l’inclusione di Fabio Miretti nella trattativa.

Classifica | Calendario | Classifica marcatori

In attesa di scoprire il futuro di Max Allegri, la società inizia a muoversi sul mercato con l’obiettivo di portare a Torino un centrocampista di alto livello.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours