Klopp smarrisce l’anello matrimoniale sul campo, il cameraman lo rinviene: “Ora potrà riprendermi nel modo che preferisce”.

Estimated read time 2 min read
Jurgen Klopp al termine della partita contro il Newcastle,
Dopo Liverpool-Newcastle perde l’anello mentre saluta il pubblico di Anfield: “Ad ogni partita perdo uno o due chili…”
Un episodio curioso ha caratterizzato il dopo partita di Liverpool-Newcastle. Mentre si trovava in campo e stava salutando il pubblico di Anfield che lo acclamava, il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, si è accorto di aver smarrito la sua fede nuziale, scivolata via dal dito, e ha iniziato a cercarla su tutto il terreno di gioco. Uno steward è giunto in suo aiuto, ma i due non sono riusciti a trovarla.
Klopp ha ricevuto un aiuto inaspettato da un operatore di Sky Sports, che ha individuato l’anello sull’erba dello stadio e ha subito indicato a Klopp dove si trovava. Il tecnico si è chinato per raccogliere l’anello e l’ha poi baciato due volte davanti alla telecamera. “Mio Dio, sarebbe stato davvero brutto”, ha commentato Klopp a Sky Sports, “L’avevo già persa una volta ed era stato necessario l’intervento di un sub professionista perché l’avevo smarrita in mare. Sono felice. L’ho perso durante la celebrazione finale, ma per fortuna l’ho ritrovato. Mi sarà successo perché a ogni partita del Liverpool perdo uno o due chili e l’anello mi è “scivolato” dal dito. Comunque, che bello, abbiamo anche vinto”.
Klopp ha anche scherzato sul cameraman che ha ritrovato la sua fede nuziale, lo stesso che lo segue alla fine della partita quando saluta i tifosi e con cui non ha un feeling ideale. “Sì, mi ha infastidito parecchie volte in questa stagione, ma da oggi potrà riprendermi liberamente perché è stato davvero importante”.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours