Kareem Abdul-Jabbar ricoverato in un centro medico per una caduta, sarà sottoposto a un intervento chirurgico all’anca.

Estimated read time 1 min read
L’ex stella Nba era presente a un concerto.
La leggenda del basket Nba e dei Los Angeles Lakers, Kareem Abdul-Jabbar, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca dopo essere caduto durante un concerto a Los Angeles.
Abdul-Jabbar, 76 anni, è stato assistito venerdì sera dai paramedici dei vigili del fuoco di Los Angeles e è stato trasportato in un ospedale locale, ha dichiarato la sua portavoce Deborah Morales. “Durante il concerto di ieri sera, Kareem è caduto accidentalmente e si è fratturato l’anca”, ha affermato Morales. “Siamo profondamente grati per il supporto ricevuto da Kareem, in particolare dai vigili del fuoco di Los Angeles che lo hanno assistito sul posto, e dallo straordinario team medico e dai medici dell’ospedale Ucla che attualmente si prendono cura di lui”, ha aggiunto.
La superstar dei Lakers, sei volte campione Nba, ha arricchito la sua brillante carriera nel basket con quella di scrittore e attivista. È autore di oltre una dozzina di libri e nel 2016 ha ricevuto la Medaglia Presidenziale della Libertà dall’ex presidente degli Stati Uniti Obama. Abdul-Jabbar scrive di sport, politica e cultura nella sua newsletter Substack e ha scritto numerosi articoli di opinione su altre pubblicazioni, tra cui The Times.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours