I soldi destinati al Golf club e all’associazione dell’ex senatore di Forza Italia, il Partito Democratico critica riguardo alla manovra: “La destra smetta di fare regali segreti”

Estimated read time 1 min read

La segretaria del Pd, Elly Schlein, propone fermamente che tutti i fondi siano destinati alla lotta contro la violenza di genere. Boccia, invece, chiede che gli emendamenti vengano ritirati. Schlein critica l’accordo sul Patto di stabilità, sostenendo che fa male all’Italia e che il paese ha piegato la testa.

Sono previsti due milioni e 400mila euro fino al 2026 per l’ampliamento dei campi del Golf Club di Asiago. Il costo della tessera per un socio ordinario è di 1.420 euro all’anno. Inoltre, un milione e 700mila euro sono destinati al campo sportivo di Arzano, una cittadina di 31mila abitanti in provincia di Napoli, che è il luogo di nascita del senatore forzista Francesco Silvestro. Infine, altri 450mila euro sono destinati a un’associazione del terzo settore di Melilli, un borgo di 13mila persone in provincia di Siracusa, dove vive la senatrice Daniela Ternullo, una fedelissima di Gianfranco Micciché.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours