Frosinone-Juventus: dove guardare la partita in televisione e in streaming, possibili schieramenti di squadra

Estimated read time 3 min read

I ciociari cercano di colpire forte, ma i bianconeri desiderano avvicinarsi all’Inter. Molti ex giocatori in campo per Di Francesco, Allegri senza Chiesa.

Il Frosinone vuole concludere al meglio il proprio anno casalingo del 2023 con una prestigiosa vittoria contro la Juventus. La squadra di Di Francesco ha perso solo una partita allo Stirpe in questo campionato. Tuttavia, la Vecchia Signora, dopo il pareggio a Genova, non può permettersi ulteriori battute d’arresto per non perdere terreno dall’Inter. Ci sono stati 6 precedenti tra le due squadre, con 5 vittorie dei bianconeri e un pareggio.

  • Partita: Frosinone-Juventus
  • Data: sabato 23 dicembre 2023
  • Dove: Stadio Benito Stirpe
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)
  • Streaming: DAZN
  • Competizione: 17ª giornata di Serie A

La terna arbitrale e Var di Frosinone-Juventus è composta come segue:

  • Arbitro: Mariani
  • Assistenti: Del Giovane-Di Monte
  • IV Ufficiale: Minelli
  • VAR: Marini-Pagnotta

Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea: Di Francesco è pronto a schierare tutti e gli ex bianconeri. Ibrahimovic completerà il tridente offensivo, mentre Reinier e Mazzitelli sono ancora fuori. In difesa, Okoli è squalificato, quindi Monterisi è pronto a prendere il suo posto. Tra i pali ci sarà Turati. Allegri perde Chiesa, con Kean assente, il tandem d’attacco sarà formato da Vlahovic e Milik. La buona notizia è a centrocampo, dove Rabiot e Kostic hanno recuperato e giocheranno dall’inizio. Weah sarà in panchina.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Oyono, Gelli, Barrenechea, Garritano, Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco.

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic. All. Allegri.

La partita tra Frosinone e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in TV, è possibile collegare la propria smart TV a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Se non si possiede una smart TV, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Frosinone-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, quindi non sarà possibile vederla su Sky Sport.

Frosinone-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da PC o da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Marcolin.

Pronostici Frosinone-Juventus

La Juventus è favorita nella partita allo Stirpe: la vittoria dei bianconeri è quotata a 1.65, mentre il successo del Frosinone è quotato a 5.50. Anche la quota del pareggio è alta, a 3.75. Nonostante l’ottima difesa bianconera, i ciociari segnano parecchio tra le mura casalinghe, quindi consigliamo il segno “gol” a 1.90.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours