Dove guardare Atalanta-Bologna in diretta TV e streaming, possibili schieramenti.

Estimated read time 2 min read

Sfida importante per il quarto posto al Gewiss Stadium, con soli due punti che separano il Bologna dall’Atalanta. La squadra di Thiago Motta, reduce da cinque vittorie consecutive, cerca di mantenere la propria posizione di classifica.

La gara si svolgerà domenica 3 Marzo 2024 alle 18:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta di Gasperini ospita il Bologna di Thiago Motta in un match cruciale per la lotta alla zona Champions.

L’Atalanta, reduce dallo scontro con l’Inter, cercherà il riscatto contro il Bologna, attuale quarta forza del campionato. Solo due punti dividono le due squadre in classifica, ma una vittoria del Bologna allungherebbe il divario a cinque punti, mettendo a rischio il sogno Champions dei nerazzurri.

Nella probabile formazione dell’Atalanta (3-4-1-2) spiccano nomi come Koopmeiners, De Ketelaere e Lookman in attacco. Gasperini dovrà fare affidamento su una solida difesa e un centrocampo guidato da De Roon ed Ederson.

Il Bologna di Thiago Motta, invece, schiererà Zirkzee in attacco supportato da Orsolini, Ferguson e Ndoye. La possibile presenza di Saelemaekers tra i convocati potrebbe essere una carta importante a disposizione del tecnico per questa sfida cruciale.

La partita Atalanta-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, canale 214 del satellite. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno usufruire dei canali Zona Dazn con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Per chi preferisce lo streaming, DAZN offre la possibilità di seguire la partita sul proprio sito ufficiale da pc o dispositivi mobili. I telecronisti saranno Buscaglia e Bazzani a guidare la trasmissione della partita.

Secondo i pronostici, l’Atalanta è favorita con una quota di 1.96, mentre il Bologna è a 4.25. Il pareggio è quotato a 3.45 con il No Goal a 1.90, considerando la solidità difensiva delle due squadre.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours