DiCaprio non ha familiarità con l’Arsenal, Ozil gli risponde: “Probabilmente perché ha superato i 25 anni…”

Estimated read time 2 min read

Leonardo DiCaprio ha dichiarato di amare sci e basket ma di non sapere molto di calcio. Ha ricevuto una risposta sui social dall’ex giocatore degli Arsenal.

Gli amanti del calcio dovranno accontentarsi. Leonardo DiCaprio, il celebre attore di Hollywood, non è un appassionato di pallone. Anzi, non sa quasi nulla del soccer, come viene chiamato in America. Ad esempio non conosce l’Arsenal. Sì, avete capito bene, DiCaprio, 49 anni, che ha vinto un premio Oscar come miglior attore nel 2016 per il film Revenant, non ha idea della storia degli Arsenal, uno dei club più famosi e vincenti in Inghilterra.

La frase “cos’è l’Arsenal” è stata pronunciata da DiCaprio in un’intervista in cui ha rivelato di amare lo sci e il basket, ma di non essere un esperto di calcio, anche se ha assistito a delle partite della Major League Soccer negli Stati Uniti. Il commento di DiCaprio ha fatto ridere molti tifosi degli Arsenal sui social. E tra uno scherzo e l’altro, è arrivato il commento di Mesut Ozil, via Twitter, un giocatore che ha vestito la maglia degli Arsenal dal 2013 al 2021 e ha ottenuto molti successi. “L’Arsenal Football Club ha più di 25 anni…Quindi perché dovresti conoscerlo?” ha scritto Ozil, facendo riferimento alla “leggenda” secondo cui DiCaprio frequenta solo donne sotto i 25 anni. Ozil, 35 anni, campione del mondo con la Germania nel 2014, si è ritirato lo scorso marzo dopo aver giocato poche partite con i turchi del Basaksehir.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours