Ambiente, le soluzioni naturali alle crisi: l’attuale situazione in Italia.

Estimated read time 1 min read

Una delle rifrazioni alternative del testo in italiano potrebbe essere la seguente:

Le parole di Alberto Patruno, il direttore generale di ASSO.IMPRE.DI.A., un’associazione che rappresenta l’80% delle aziende coinvolte nella manutenzione e realizzazione del verde urbano ed extraurbano nell’ambito dei lavori pubblici.
Oggi si parla sempre più spesso di Soluzioni Basate sulla Natura: interventi che utilizzano la natura per risolvere i problemi creati dall’uomo, come il riscaldamento globale e l’inquinamento. Qual è l’atteggiamento in Italia nei confronti di rimedi naturali per le crisi ambientali? Stiamo assistendo a un aumento dei progetti per piantare alberi nelle città: siamo pronti ad affrontare la gestione e la cura di milioni di alberi che saranno piantati? Parliamo di spazi verdi pubblici con Alberto Patruno, il direttore generale di ASSO.IMPRE.DI.A., un’associazione che rappresenta l’80% delle aziende coinvolte nella manutenzione e realizzazione del verde urbano ed extraurbano nell’ambito dei lavori pubblici.

Puoi trovare l’articolo completo qui.
Un’iniziativa di Affari & Finanza
In collaborazione con Edison e Politecnico di Milano
Luigi Gia, Paola Jadeluca
Stefania Aoi, Stefano Carli, Claudio Cucciatti, Vito de Ceglia, Luigi Dell’Olio, Mario Di Ciommo, Silvano Di Meo, Sibilla Di Palma, Massimo Franzosi, Marco Frojo, Andrea Frollà, Mariano Mangia

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours