Adani si mette una maschera da lupo e dichiara: “Stiamo ritornando per affrontare quelli codardi, meschini, invidiosi e malvagi”.

Estimated read time 2 min read
Lele Adani con la maschera di un lupo
L’ex volto della BoboTv, dopo la rottura con Vieri, nell’ultima storia Instagram del 2023 lancia un messaggio che fa impazzire gli amanti “del futbol, il calcio con la f”
Il 2023 si è chiuso con l’addio alla BoboTv. Nell’anno appena iniziato, però, Lele Adani sa già cosa fare. O almeno così pare dal messaggio criptico lanciato in una storia Instagram, l’ultima del 31 dicembre. “Vi invito ad ululare – dice Adani in video mentre indossa una felpa con la faccia di un lupo, animale a lui simbolicamente caro – ululate contro le invidie, le ingiustizie, le cattiverie, le prepotenze, le meschinità, le superficialità, le falsità, contro il servilismo. Ululate – prosegue l’ex difensore di Inter, Fiorentina e Brescia – contro i vili, i meschini, i subdoli, i pusillanimi, gli invidiosi, i cattivi, i disonesti, ululate loro che alle porte del 2024 stiamo tornando”. Adani indossa poi la maschera di un lupo, ulula alla luna e prosegue: “Stiamo tornando e non ci fermiamo più”.

Lele Adani nell’ultima storia Instagram del 2023
È stata la parte finale del discorso, quella che ha preceduto la challenge che invitava a fare il verso del lupo in cambio di una condivisione, a mettere in agitazione i fan di Adani, della vecchia BoboTv e del “futbol, il calcio con la f”, il motto di Lele. Tra speranza e attesa, in quello “stiamo tornando” molti hanno individuato un ritorno dell’ex calciatore dietro a una telecamera. Non è da escludere che un nuovo format sul calcio sia già in cantiere, pronto a prendersi il 2024.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours